I am Interested in il paziente. Cosa fare esattamente I Actually Do ?

Lettore Question:

I just work at an office and I am davvero pensare i clienti. He’s 34 and I ‘m 24. Davvero non lo so quale direzione andare. Capisco facilmente dillo mio ufficio supervisore, lei distribuire la parola e semplicemente dirgli io interessato. io sono semplicemente quindi timido e impaurito per lui una volta che tu capire.
proprio cosa eseguire Noi?
-Natasha (Massachusetts)

Dr. Answer di Wendy Walsh:

Cara Natasha: if you are anche timido o davvero inappropriato flirtare in ufficio, io sono completamente per usare un piede soldato. Dovresti ti fidi di questo ufficio supervisore e credi questa signora ha il tuo meglio passioni in mente, poi consentirle di play sensale. E nel caso non è curioso, non hai imbarazzato te stesso.

Dr. Wendy Walsh’s response:

No guidance o psychotherapy counsel: Questo sito non può dare psicoterapia consiglio. Il sito si suppone solo per utilizzo da clienti in cerca di di base informazioni di grande interesse riguardo problemi gente possono affrontare come individui plus connessioni e associated argomenti. Content material non è certamente destinato a cambiare o servire come sostituzione esperto valutazione o servizio. Contenuti osservazioni e punti di vista davvero non dovrebbe essere frainteso come specifico consulenza guida.

amorequi.net